Giornalista scopre un prodotto per Scolpire i suoi Addominali in pochi giorni (nonostante la vita sedentaria al pc )

Pubblicato 19.07.2017, 19:51| L‘autore: Daniele

Bentornato sul blog di Enrico. Oggi sono tornato qui per raccontarvi di questo mio periodo estivo e di come la mia vita amorosa sia finalmente cambiata. Si lo so, ero alla deriva ormai da diversi mesi, sopratutto a causa del mio lavoro sedentario al computer che mi spinge a rimanere seduto e incollato sulla sedia per oltre 7 ore al giorno. Come molti di voi sapranno faccio il giornalista/blogger e mi ritrovo a scrivere tutto il giorno su blog come questi, ma in fondo questa è la mia passione e la cosa che amo fare, dunque per nulla al mondo la cambierei mai! Ma ora torniamo a noi, tanto ormai tutti sapete che sono ciccione ahahah :) Infatti io in primis come voi, ho sempre sognato un addominale per far impazzire tutte le donne. Ho perso 2 mesi tra Aprile e Maggio in ricerche, per trovare un metodo veramente efficace per il definimento della zona addominale. Ho provato alcune cose tra cui: palestra e workout, ma niente. Facevo gli esercizi di tutti i tipi... anche quelli che consigliavano i "guru" del bodybuilding americano, andavo a correre tutti i giorni, ma non riuscivo ancora ad ottenere il risultato che volevo, i famosi "cubetti", quelli che piacciono alle ragazze e che le attirano a noi come calamite. E solo un paio di mesi fa ho trovato una notizia online, di una storia davvero particolare, di come un ragazzo americano di nome Billy Clain ( dell'età di ben 42 anni ) in soli 7 giorni, prima di un suo evento molto importante, è riuscito a scolpire i suoi addominali utilizzando un prodotto molto particolare e poco conosciuto nel panorama italiano. Questi sono i suoi risultati (la foto è stata scattata per l'evento)

Ho iniziato le mie indagini. Non capivo come potevo fare anche io. In fondo lavoro al computer e la mia vita è molto sedentaria, mi ritrovo con la pancia a causa del fatto che non ho poi cosi molto tempo per allenarmi... sto seduto 7 ore al giorno ad un computer, non è facile per me. (Questo sono io nel mio ufficio per farvi capire, non è facile allenare gli addominali in queste condizioni, no?) Ho iniziato a chiedermi: come posso fare anche io? Possibile che nel 2017 siamo riusciti ad andare sulla Luna e non riusciamo a trovare un modo per definire la zona addominale in poco tempo? Non riuscivo quasi a dormire, non volevo passare l'ennesima estate con la pancia! NO! Avevo degli amici e dei conoscenti negli Stati Uniti che mi hanno aiutato in questo e nella traduzione di alcune interviste che ha rilasciuato Billy Clain ad una emittente brasiliana. Solo 2 settimane dopo mi si è chiarito che quest uomo conduceva una vita molto attiva, frequentava certamente la palestra, ma non in maniera eccessiva - la maggior parte del tempo lo passava anche lui a lavorare.
"Come avrà fatto in cosi poco tempo a raggiungere questi risultati?" - ci chiedevamo io e i miei colleghi.
Bè ragazzi, un mio amico che di computer ne capisce e non poco è riuscito a trovare attraverso l'immagine del brand il prodotto che veniva utilizzato da Billy, e indovinate? Era un prodotto italiano. Si avete capito bene, un prodotto italiano, prodotto in Italia e venduto solo all'estero.
Come al solito noi italiani ci sappiamo sempre far riconoscere no? Voi lo conoscevate? Si chiama LeJuene Addominali e non si trova in vendita nei negozi italiani. Il prodotto viene commercializzato solo online e all'estero per atleti e sportivi.

Il metodo moderno per avere un addominale scolpito

Ma ora vi racconterò più dettagliamente. Questo metodo è il più economico e il più veloce in questo momento! Per ottenere una tartaruga da far invidia senza esercizi ad esaurimenti nervosi in palestra con 40 gradi. L‘attività fisica è ovviamente necessaria, ma con il rimedio per gli addominali di Le-jeune addominali non si dovrà più perdere tempo.

La crema Le-jeune addominali è un brillante esempio di sviluppo e ricerca del nostro secolo. Grazie alla composizione della crema a base di caffeina ed escina , i vostri sforzi saranno quadruplicati. E una piccola attività fisica verrà percepita dal corpo come un allenamento di molte ore che vi permetterà così di definire gli addominali con "meno sforzo" rispetto al solito allenamento tradizionale. (Si è fantastico lo so)


Basta poco esercizio e La crema Le-jeune addominali farà il resto del lavoro . Il suo uso permetterà a molti uomini e donne ad ottenere l'addome scolpito allenandosi 1/3 rispetto a prima.


Mettetelo 2 volte al giorno mattina e sera .

La crema ha 4 funzioni:

1) Allenamento dei muscoli:

2) Riduzione del liquido corporeo;

3) Riduzione della massa grassa;

4) Esaltazione della massa muscolare nascosta;

Dopo la prima settimana di uso della creme Le-Jeune i muscoli sono visibilmente diventati più forti. Il grasso sulla parte inferiore dell‘addome pian piano ha cominciato a svanire, e si sono iniziati a vedere i primi "cubetti", Ecco la foto dopo 1 sola settimna di utilizzo della crema, ora sono alla terza settimana e sono ancora migliorato molto da questa foto!



Ecco il mio programma di allenamenti:

Lunedì - 2 serie da 15 addominali , poi mangio e vado al lavoro.

Mercoledì - dopo il lavoro rifaccio sempre 3 serie da 15 di addominali.

Venerdì - una corsetta di 15 minuti.

Per un totale di , 3 volte a settimana e ogni mattina e sera applico la crema Le jeune addominal in tutta la zona addominale massaggiando delicatamente.

La Crema La crema Le-jeune addominal l ho ordinato su questo sito . Il prezzo è uguale all‘abbonamento nella palestra per 1 mese o a 2 biglietti del cinema.

Beh, spero che questa informazione sia utile per molti fatemi sapere com'è il vostro addome dopo le 2 settimana! Buona fortuna!

12 COMMENTI

  1. MANUEL

    Giuro che non ci ho creduto all'inizio, ma già dopo la prima settimana... Chi vuole vedere i miei risultati li trova qui ;) Il prossimo passo è davvero il body building! Ahahahaha

  2. MARIO

    Il grasso si ritira mentre i muscoli si ingrossano molto più che con normali esercizi. E' incredibile.

    • ANTONIO

      Te l'hai provata? Ma è pericolosa?

      • MARIO

        Io ho preso un flacone singolo all'inizio per poi riordinarla. La crema è naturale, si arrossa la pelle perché brucia i grassi ma non ha nessun effetto collaterale, tranquillo. Se vuoi un consiglio risparmi a prendere subito il pack da 3. Non ne farai più a meno, come dice Claudio.

  3. CRISTIANO

    Sembra una crema molto interessante, bene! Già ordinato il pack doppio, ci sono le promozioni.

  4. GIACOMO

    Io ho avuto davvero degli ottimi risultati! Anche le sul petto funziona bene, basta applicare e allenare la parte interessata.

  5. MARCO

    Incredibile quello che ci permette di fare la natura. I prodotti natuali come questo sono sempre i migliori, basta avere pazienza e trovare quello giusto.

  6. PAOLO

    Lo prendo anche io, da quando convivo sono ingrassato quasi 8 chili. Acquistare questo prodotto mi darà la spinta giusta per migliorare al doppio della velocità.

  7. Anna

    Mi piace molto LeJeune. Sto usando il prodotto consigliato da 2 mesi. Ho ordinato qui sul sito. Vi consiglio di provare LeJeune almeno una volta a chiunque tenga ad apparire sempre al top :)))))) Questo è un livello completamente diverso se confrontato con altri trattamenti. La pelle è più magra e tonica. Ho raggiunto dei risultati che mai mi sarei aspettata!!

  8. SAMUELE

    Dopo che ho iniziato ad usare LeJeune ho smesso di utilizzare altri prodotti, devo dire che è davvero un fantastico prodotto!

  9. DAVIDE

    Sono d'accordo con tutti voi, posso solo scrivere una recensione positiva. Ecco come sono diventato un solo mese di esercizio.

  10. FRANCESCO

    Dove posso comprarla? Non riesco a trovarla nei negozi!

  11. DANIELE

    Ho sempre ordinato sul sito ufficiale. Consegnato in tre giorni, in modo efficiente e rapido!